Apre il motonoleggio Sereno: il primo motonoleggio a Ravenna!

Scritto da Maria Serena Saporetti 1 aprile 2013

Sabato 30 marzo in viale Newton 86 a Ravenna abbiamo festeggiato l’inaugurazione del Motonoleggio Sereno, il primo noleggio moto della città che nasce con un mix di offerta che incontra le esigenze di turisti e appassionati delle due ruote.

Romolo Balbi e Maria Serena Saporetti sono titolari della nuova azienda che nasce forte della passione  e dell’esperienza dei suoi fondatori.

Per la prima volta anche la città di Ravenna ha il suo servizio di noleggio moto che si rivolge a cittadini, turisti, professionisti, aziende e strutture ricettive con un’ampia gamma di servizi e proposte

Escursioni in moto di una giornata, moto sostitutive, moto da strada per lunghi viaggi della durata di più settimane, Guzzi, Ducati, Honda, Aprilia, Piaggio e Kymco: al Motonoleggio Sereno c’è davvero una moto per tutti. In attesa che anche il tempo diventi  “sereno”  i fondatori del motonoleggio  Romolo e Serena hanno festeggiato l’inizio della loro attività con tanti amici, brindisi e anche una bella video intervista realizzata da Ravenna Web TV.

 

Se anche voi amate le due ruote vi aspettiamo in viale Newton 86 a Ravenna!

Scrivi cosa ne pensi

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

IL TUO VIAGGIO ON THE ROAD

Hai viaggiato con una delle nostre moto e ti sei divertito? Il viaggio ti ha lasciato bei ricordi o emozioni? E’ stato duro ma ne è valsa la pena? Questo spazio è dedicato a te a al racconto del tuo viaggio on the road.
Se hai noleggiato una moto da strada o uno scooter per un’escursione di una sola giornata o per un lungo viaggio di più settimane, se hai viaggiato da solo, con amici o con altri motociclisti conosciuti a un raduno, scrivi la tua esperienza e condividila con la community del Motonoleggio Sereno.

Compila i campi qui sotto e racconta la tua esperienza


Rewrite this number: 2443

Cliccando su 'Invia' si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati per finalità di marketing e promozionali avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla legge e i dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento puoi chiedere la modifica o la cancellazione dei dati scrivendo all'indirizzo mail info@motonoleggiosereno.it