Hai noleggiato la moto al motonoleggio Sereno? Mandaci una foto e racconta il tuo viaggio

Scritto da Maria Serena Saporetti 29 aprile 2013

Chi ama le due ruote conosce quante emozioni si possono provare durante un viaggio in moto, sia che i km percorsi siano moltissimi, sia che si tratti di una gita lunga solo una giornata. E ciascuno di noi sa anche che il bello di ogni viaggio non è solo il momento in cui viene vissuto, ma anche quello in cui viene pensato, preparato, e soprattutto quello in cui viene raccontato.

Per questo sul nostro sito abbiamo creato uno spazio dedicato a voi e al racconto dei vostri viaggi in moto. Perchè il motonoleggio Sereno oltre a essere un noleggio, è un gruppo di motociclisti e di persone che amano le due ruote.

Qui chiunque ha noleggiato una moto o uno scooter al Motonoleggio Sereno e ha passato una bella giornata, si è divertito insieme agli amici in moto o ha vissuto delle vere e proprie avventure può scrivere il racconto della sua esperienza e condividere una foto del suo viaggio on the road.

Racconta anche tu il tuo viaggio con la moto che hai noleggiato al motonoleggio Sereno!

Scrivi cosa ne pensi

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

IL TUO VIAGGIO ON THE ROAD

Hai viaggiato con una delle nostre moto e ti sei divertito? Il viaggio ti ha lasciato bei ricordi o emozioni? E’ stato duro ma ne è valsa la pena? Questo spazio è dedicato a te a al racconto del tuo viaggio on the road.
Se hai noleggiato una moto da strada o uno scooter per un’escursione di una sola giornata o per un lungo viaggio di più settimane, se hai viaggiato da solo, con amici o con altri motociclisti conosciuti a un raduno, scrivi la tua esperienza e condividila con la community del Motonoleggio Sereno.

Compila i campi qui sotto e racconta la tua esperienza


Rewrite this number: 3026

Cliccando su 'Invia' si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati per finalità di marketing e promozionali avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla legge e i dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento puoi chiedere la modifica o la cancellazione dei dati scrivendo all'indirizzo mail info@motonoleggiosereno.it