Rombo di Panigale: una nuova Ducati al Motonoleggio Sereno

Scritto da Gianluca Balbi 10 maggio 2013

Al Motonoleggio Sereno è arrivata la nuova nata in casa Ducati: la 1199 Panigale.

panigale pennaCome possiamo definirla? Intanto si può dire che esteticamente è un capolavoro, con la sua linea elegante, ma aggressiva allo stesso tempo. 

Alla guida è impressionate per accelerazione e tenuta di strada perché è letteralmente incollata all’asfalto!

Grandi prestazioni in strada e in pista, è la moto più veloce e più bella dei sogni…

Vi aspettiamo al Motonoleggio Sereno (Viale Newton, 86 a Ravenna) per provarla!

 

Scrivi cosa ne pensi

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

IL TUO VIAGGIO ON THE ROAD

Hai viaggiato con una delle nostre moto e ti sei divertito? Il viaggio ti ha lasciato bei ricordi o emozioni? E’ stato duro ma ne è valsa la pena? Questo spazio è dedicato a te a al racconto del tuo viaggio on the road.
Se hai noleggiato una moto da strada o uno scooter per un’escursione di una sola giornata o per un lungo viaggio di più settimane, se hai viaggiato da solo, con amici o con altri motociclisti conosciuti a un raduno, scrivi la tua esperienza e condividila con la community del Motonoleggio Sereno.

Compila i campi qui sotto e racconta la tua esperienza


Rewrite this number: 2762

Cliccando su 'Invia' si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati per finalità di marketing e promozionali avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla legge e i dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento puoi chiedere la modifica o la cancellazione dei dati scrivendo all'indirizzo mail info@motonoleggiosereno.it