Con le ruote incollate a terra.

Scritto da Dario Azzolini 24 giugno 2013

Ciao a tutti, sono Dario, vengo da Alfonsine e ieri ho noleggiato la Ducati Monster 696 presso gli amici del Motonoleggio Sereno. Avevo visto qualche Flyer in giro per la provincia, con le offerte e le moto a loro disposizione e allora mi sono detto: proviamo!! Il parco moto è vario e si adatta perfettamente alle esigenze di qualsiasi tipo di motociclista; dalla Panigale per lo smanettone incallito, allo scoter per chi vuole andare a fare il giro degli Happy hour a Marina…. I prezzi sono davvero interessanti, per tutte le tasche ed il personale estremamente cortese e pieno di attenzioni;  sembri quasi tu il padrone di casa quando arrivi!! La mia scelta, come ho già scritto, è stata indirizzata sul Monster 696 dato che volevo godermi un giretto in moto in tutta tranquillità (sono un pilota di Freestyle Motocross e il mio concetto di giornata in moto è un pochino diverso dal solito). La moto era perfetta, con neanche 2000 Km. all’attivo, non c’era nulla che fosse fuori posto (non sono osservazioni cosi scontate, a volte si vedono mezzi, con riparazioni talmente di fortuna che nemmeno all’Erzerberg Rodeo le farebbero!!) e il serbatioio pieno fino all’orlo….. che potevo volere di più?? Una volta partito, sono passato da casa, ho preso lo zaino e mi sono infilato verso Imola direzione Castel Del Rio. Dopo svariate curve, tantissimi saluti agli altri motociclisti e miliardi di moscerini sulla visiera, sono arrivato alla Buca e mi sono regalato il primo bagno al fiume della stagione… Che spettacolo!! Era da tanto che non mi godevo una giornata in moto in questa maniera, probabilmente da quando avevo 16 anni e la Cagiva Mito, mi ci voleva proprio!! Ora posso riprendere ad allenarmi e ad imparare nuovi Trick, sapendo che quando voglio staccare un pò la spina, so a chi rivolgermi!! Grazie mille al Motonoleggio Sereno per la bella giornata….mancava proprio un posto così a Ravenna!!

Dario3

 

Scrivi cosa ne pensi

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

IL TUO VIAGGIO ON THE ROAD

Hai viaggiato con una delle nostre moto e ti sei divertito? Il viaggio ti ha lasciato bei ricordi o emozioni? E’ stato duro ma ne è valsa la pena? Questo spazio è dedicato a te a al racconto del tuo viaggio on the road.
Se hai noleggiato una moto da strada o uno scooter per un’escursione di una sola giornata o per un lungo viaggio di più settimane, se hai viaggiato da solo, con amici o con altri motociclisti conosciuti a un raduno, scrivi la tua esperienza e condividila con la community del Motonoleggio Sereno.

Compila i campi qui sotto e racconta la tua esperienza


Rewrite this number: 3001

Cliccando su 'Invia' si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati per finalità di marketing e promozionali avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla legge e i dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento puoi chiedere la modifica o la cancellazione dei dati scrivendo all'indirizzo mail info@motonoleggiosereno.it