Moto rock Saraghina: Punta Marina questo weekend accende i motori!

Scritto da Motonoleggio Sereno 26 giugno 2015

Sabato e domenica 27 e 28 giugno, appassionati di moto, non prendete impegni: Punta Marina è il posto giusto dove andare, soprattutto per farvi offrire un ottimo aperitivo al Motonoleggio Sereno!

Torna il Moto rock Saraghina:

“Sarà festa grande per tutti gli appassionati delle due ruote motorizzate e non solo”, ha dichiarato il presidente della Pro Loco di Punta, Bruno Biserni.

E allora largo ai vostri bolidi!
Il programma è densissimo, la Romagna su due ruote avrà di che divertirsi:

MotoRockSaraghina2015Si inizia sabato alle 18 con l’apertura dello stand gastronomico e la musica con “Funky Asso” fino a tarda ora.
Ma è domenica che potrete dare il meglio di voi:
dalle 8 ci vediamo con le iscrizioni gratuite per il “Moto Tour” all’Hotel Nettuno dove ci saranno gadget per tutti i partecipanti. Il Moto Tour partirà poi alle 10 e la manifestazione sarà trasmessa in diretta da Radio Studio Delta.

Il giro attraverserà il Centro storico di Ravenna facendo tappa al Motonoleggio Sereno dove a tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo e poi di nuovo in sella per ritornare entro l’ora di pranzo.
Il Tour avrà la scorta d’eccezione di Polizia Stradale, Carabinieri e Polizia Municipale.
Ma non è finito qui: la manifestazione continua: alle 15 e alle 18 ci saranno due esibizioni di Quad Evolution, i fantastici quattro ruote da spiaggia.
In serata al Parco pubblico esibizioni dal vivo del Magic Queen Tribute Band e Dj Set accompagneranno la serata  di chi si fermerà a cena allo stand gastronomico della Proloco: prelibatezze romagnole di prim’ordine, vi conviene non farvelo scappare!

Qui sotto la locandina dell’evento e per maggiori informazioni cliccate qui

Moto Rock Saraghina 2015 Moto Rock Saraghina 2015 1

 

Scrivi cosa ne pensi

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

IL TUO VIAGGIO ON THE ROAD

Hai viaggiato con una delle nostre moto e ti sei divertito? Il viaggio ti ha lasciato bei ricordi o emozioni? E’ stato duro ma ne è valsa la pena? Questo spazio è dedicato a te a al racconto del tuo viaggio on the road.
Se hai noleggiato una moto da strada o uno scooter per un’escursione di una sola giornata o per un lungo viaggio di più settimane, se hai viaggiato da solo, con amici o con altri motociclisti conosciuti a un raduno, scrivi la tua esperienza e condividila con la community del Motonoleggio Sereno.

Compila i campi qui sotto e racconta la tua esperienza


Rewrite this number: 2166

Cliccando su 'Invia' si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati per finalità di marketing e promozionali avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla legge e i dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento puoi chiedere la modifica o la cancellazione dei dati scrivendo all'indirizzo mail info@motonoleggiosereno.it