[#lepagellediromolo]SBK Laguna Seca, Martinez e Rivas vi portiamo nel cuore

Scritto da Motonoleggio Sereno 20 luglio 2015

 

Purtroppo la doppietta di Chaz Davies in sella alla sua Ducati oggi passa in secondo piano, perché nella notte è arrivata la terribile notizia della morte di due piloti nell’ultima gara in programma nel circuito Californiano.

Alla partenza della seconda manche della categoria Superstock 1000 nel campionato MotoAmerica, un incidente a catena alla curva 1 è risultato nella morte di due piloti. Bernat Martinez (35 anni, concorrente a tempo pieno con Yamaha Blumaq) e Dani Rivas (27, proveniente dal CEV, al debutto con BMW Allende), sono stati trasportati rispettivamente al Community Hospital di Monterey ed al Natividad Medical Center di Salinas, dove sono deceduti in seguito ai traumi riportati.

-593x443@Corriere-Web-SezioniNon ci sentiamo dell’umore giusto per commentare e scherzare sulle gare che si sono svolte ieri e ci  uniamo al dolore delle famiglie e di tutto il mondo motociclistico per la grave perdita.

Prossimo appuntamento a Sepang in Malesia il 2 agosto.

 

Scrivi cosa ne pensi

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

IL TUO VIAGGIO ON THE ROAD

Hai viaggiato con una delle nostre moto e ti sei divertito? Il viaggio ti ha lasciato bei ricordi o emozioni? E’ stato duro ma ne è valsa la pena? Questo spazio è dedicato a te a al racconto del tuo viaggio on the road.
Se hai noleggiato una moto da strada o uno scooter per un’escursione di una sola giornata o per un lungo viaggio di più settimane, se hai viaggiato da solo, con amici o con altri motociclisti conosciuti a un raduno, scrivi la tua esperienza e condividila con la community del Motonoleggio Sereno.

Compila i campi qui sotto e racconta la tua esperienza


Rewrite this number: 3827

Cliccando su 'Invia' si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati per finalità di marketing e promozionali avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla legge e i dati raccolti non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento puoi chiedere la modifica o la cancellazione dei dati scrivendo all'indirizzo mail info@motonoleggiosereno.it