Seleziona il periodo di noleggio

DUCATI MONSTER 950

La ricetta è quella originale: un motore sportivo, ma perfetto per l’uso stradale, abbinato a un telaio di derivazione Superbike. Ovvero tutto e solo ciò che serve per divertirsi, ogni giorno. Il nuovo Monster cresce in cilindrata, potenza e coppia, ma cala nel peso per garantire agilità, prestazioni e facilità di guida in ogni situazione. Il nuovo Monster pesa soltanto 166 kg a secco, monta un motore da 111 CV di potenza massima e 9,5 kgm di coppia massima.

Informazioni utili per il noleggio:


Costo da 170,00 € / Giorno

La tariffa giornaliera viene scontata progressivamente in base al numero di giorni di noleggio.



SELEZIONA IL PERIODO DI NOLEGGIO DESIDERATO

Il periodo massimo prenotabile è di 6 giorni totali, per periodi più lunghi richiedi un preventivo. Il mezzo è disponibile dalle ore 17:30 del primo giorno selezionato nel calendario ma non viene conteggiato nel calcolo del noleggio. Ad esempio; selezionando dal giono 1 al giorno 7 compreso, vengono conteggiati 6 giorni di noleggio.

Chiusi Sabato pomeriggio e Domenica, per il ritiro o la riconsegna di un mezzo in questi giorni si consiglia di contattarci, studieremo una soluzione personalizzata.


Per periodi superiori ai 6 giorni richiedi preventivo personalizzato. Clicca qui

Ti sei innamorato di una moto o di uno scooter che hai noleggiato?

Vuoi acquistarlo?

Contatta direttamente MotoEuropa, il nostro business partner!

© 2024 Motonoleggio Sereno by MOTO EUROPA Srl - P.IVA e C.F. 01230770396 | Credits: Credits | Privacy Policy e Cookie policy -