Seleziona il periodo di noleggio

DUCATI HYPERMOTARD 950

La nuova Hypermotard 950 combina perfettamente i tratti distintivi dell’Hypermotard 1100, come essenzialità, aggressività e leggerezza visiva con l’innovazione e la tecnologia delle Ducati di ultima generazione.
Look aggressivo, carattere sportivo e indomito: la nuova Hypermotard 950 riprende le radici dello stile motard da competizione senza rinunciare all’essenza sportiva. Manubrio largo, fianchi stretti, peso ridotto per una maggiore agilità nei cambi di direzione. Con il motore Testastretta 11° da 114 cv, la nuova Hypermotard 950 regala emozioni e divertimento inesauribili.

Informazioni utili per il noleggio:


Costo da 170,00 € / Giorno

La tariffa giornaliera viene scontata progressivamente in base al numero di giorni di noleggio.



SELEZIONA IL PERIODO DI NOLEGGIO DESIDERATO

Il periodo massimo prenotabile è di 6 giorni totali, per periodi più lunghi richiedi un preventivo. Il mezzo è disponibile dalle ore 17:30 del primo giorno selezionato nel calendario ma non viene conteggiato nel calcolo del noleggio. Ad esempio; selezionando dal giono 1 al giorno 7 compreso, vengono conteggiati 6 giorni di noleggio.

Se il giorno di riconsegna cade di Domenica il mezzo andrà riconsegnato Lunedì dalle 9:00 alle 10:00


Per periodi superiori ai 6 giorni richiedi preventivo personalizzato. Clicca qui

Ti sei innamorato di una moto o di uno scooter che hai noleggiato?

Vuoi acquistarlo?

Contatta direttamente MotoEuropa, il nostro business partner!

© 2024 Motonoleggio Sereno by MOTO EUROPA Srl - P.IVA e C.F. 01230770396 | Credits: Credits | Privacy Policy e Cookie policy -