Seleziona il periodo di noleggio

DUCATI STREETFIGHTER V4

Una naked Ducati esagerata, moderna e tecnologica: Streetfighter V4 è stata un successo istantaneo e ha stabilito nuovi riferimenti prestazionali nel segmento delle naked supersportive da subito.
Apprezzata universalmente per la sua estetica aggressiva e minimalista, caratterizzata da un frontale ispirato al Joker dei fumetti, la Streetfighter V4 è entrato subito nel cuore degli appassionati.
La naturale evoluzione della famiglia è una moto che spinge ancora più avanti i concetti della “Fight Formula”, i cui elementi chiave sono la Panigale V4 spogliata delle carene, manubrio alto e largo, 178 kg di peso, motore Desmosedici Stradale da 208 CV, ali biplano e pacchetto elettronico di ultima generazione.

Informazioni utili per il noleggio:


Costo da 230,00 € / Giorno

La tariffa giornaliera viene scontata progressivamente in base al numero di giorni di noleggio.



SELEZIONA IL PERIODO DI NOLEGGIO DESIDERATO

Il periodo massimo prenotabile è di 6 giorni totali, per periodi più lunghi richiedi un preventivo. Il mezzo è disponibile dalle ore 17:30 del primo giorno selezionato nel calendario ma non viene conteggiato nel calcolo del noleggio. Ad esempio; selezionando dal giono 1 al giorno 7 compreso, vengono conteggiati 6 giorni di noleggio.

Chiusi Sabato pomeriggio e Domenica, per il ritiro o la riconsegna di un mezzo in questi giorni si consiglia di contattarci, studieremo una soluzione personalizzata.


Per periodi superiori ai 6 giorni richiedi preventivo personalizzato. Clicca qui

Ti sei innamorato di una moto o di uno scooter che hai noleggiato?

Vuoi acquistarlo?

Contatta direttamente MotoEuropa, il nostro business partner!

© 2024 Motonoleggio Sereno by MOTO EUROPA Srl - P.IVA e C.F. 01230770396 | Credits: Credits | Privacy Policy e Cookie policy -