Dalla HOMEPAGE, o dalla pagina MOTO E SCOOTER, si seleziona il modello a cui si è interessato, si accede alla scheda specifica del modello, dopodiché si seleziona il periodo desiderato e si procede al check out, ricevendo conferma via email della richiesta di prenotazione. Il nostro Staff confermerà a brevissimo giro la prenotazione sempre via email.
E’ anche possibile recarsi personalmente presso la nostra sede, dove il nostro Staff vi accompagnerà passo per passo alla prenotazione del modello desiderato.
Dalla singola scheda è possibile visualizzare il costo del noleggio fino ad un massimo di 6 giorni. La tariffa viene scontata in base al numero dei giorni desiderati.
Per periodi superiori ai 6 giorni, dopo aver selezionato sempre dalla scheda il periodo di interesse, utilizzate il pulsante RICHIESTA DI PREVENTIVO: Vi verrà dedicata una proposta personalizzata e sarete ricontattati direttamente dal nostro Staff.
Concludendo la prenotazione online è possibile selezionare varie tipologie di pagamento:
Il noleggio si compone di una tariffa fissa relativa al veicolo, da una serie di servizi accessori selezionabili a piacimento dal Cliente (si veda la voce specifica qui di seguito), e di un deposito cauzionale con carta di credito (si veda la voce specifica di seguito).
Le coordinate bancarie, indicate anche in fase di check out della richiesta di prenotazione, sono le seguenti:
IBAN – IT55W 08542 23802 024000291455
BIC – ICRAITRRF20
CREDITO COOPERATIVO RAVENNATE FORLIVESE E IMOLESE SOC. COOP.
SEDE DI LUGO (RA) VIA MENTANA, 19
Tel. 0545 27123
Conto corrente intestato a MOTO EUROPA S.R.L.
Ricordatevi di indicare nella causale del bonifico l’ID dell’ordine effettuato.
In base al modello della moto selezionato, possiamo avere una serie di servizi:
I servizi accessori verranno pagati al momento del ritiro del veicolo.
Sì, esiste una franchigia (deposito cauzionale) differente in base al modello scelto, regolarmente indicata nelle schede dettagliate delle moto.
Il deposito cauzionale avviene esclusivamente con carta di credito ed al momento del ritiro della moto.